Nel pomeriggio dello scorso mercoledì Giorgio G. e Luca S. si sono recati a Villa Santina (UD) per svolgere un sopralluogo lungo il percorso di gara della manifestazione Carnia Bike Marathon.
La nostra squadra ha provato con il quad i passaggi individuati sulla mappa fornita dal Club organizzatore in modo da essere pronti e preparati il giorno della manifestazione.
La sensazioni condivisa da Giorgio e Luca è di una giornata impegnativa dal punto di vista fisico e da quello dell’attenzione: le discese saranno i tratti che li metteranno alla prova per il controllo del mezzo ma soprattutto per prevenire intralci ai concorrenti che in queste parti del tracciato si lanceranno in piena velocità.
In questo filmato prete dare un’occhiata al percorso e farvi un’idea con i Vostri occhi.
Lungo la strada del rientro Giorgio e Luca si sono confrontati sulle sensazioni avute e sulle prospettive per gli spostamenti in sicurezza durante la gara.
Adesso rimane da presentarsi domenica 29 Settembre alle 6:45 sul campo di gara insieme al tutto il personale di SOS FVG, infatti, oltre a Giorgo e Luca ci saranno le due squadre composte da Farbzio e Andrea e da Michele e Michela oltre all’importante presenza di Tania in Direzione Gara per coordinare l’attività dei nostri con tutto resto del personale della manifestazione.